Tony Effe, tapiro d’oro dopo le accuse: la frecciatina velenosa a lui non è passata inosservata

Tony Effe, tapiro d’oro dopo le accuse: la frecciatina velenosa a lui non è passata inosservata

tony effe e la frecciatina velenosa- credit Instagram (tonyeffe)- trs98.it

tony effe e la frecciatina velenosa
tony effe e la frecciatina velenosa- credit Instagram (tonyeffe)- trs98.it

Tony Effe, dopo il tapiro d’oro di Valerio Staffelli ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto

Uno dei giovani rapper che sta spopolando tra i giovanissimo del momento e che ha lasciato tutti senza parole per il suo brano portato all’Ariston e voluto fortemente da Carlo Conti è proprio lui, Tony Effe. Nel corso della sua carriera, Tony ha imparato a farsi conoscere non solo per la sua musica ma anche per il gossip e per lo spettacolo. Andiamo a vedere, infatti, perché ha ricevuto il Tapiro da Striscia la notizia e la frecciatina che non è di certo passata inosservata ai fan più attenti.

Giovanissimo, Tony originario della Capitale,  comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, tanto che in molti lo ricordano per un ruolo nella fiction del 1999 Tutti per uno, lasciando il segno per il suo essere così semplice, vero e umile, valori che si riscontrano anche tutt’oggi.

Pian piano, divenuto adolescente, comincia ad amare e avvicinarsi al genere rap tanto che collabora con diversi personaggi influenti di genere nel corso della sua vita. Diveuto famosissimo per aver creato una hit musicale, proprio quest’estate insieme a Gaia, parliamo di Sesso e Samba, riceve la certificazione di doppio disco di platino lasciando tutti senza parole.

Ultimamente, però, il giovanissimo Tony ha fatto una dichiarazione davvero imbarazzante su un famoso cantante: andiamo a vedere cosa è successo.

 Tony Effe, la frecciatina velenosa non passa inosservata

Il programma Striscia la Notizia, ha lasciato tutti senza fiato proprio perché Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro visto una discussione con il collega Valerio Scanu proprio perché quest’ultimo lo avrebbe criticato per la sua performance al Festival di Sanremo , accusandolo di essere stonato e di non saper cantare.

Il rapper ai microfoni di Staffelli ha risposto per le rime affermando: “Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sulla storia della collana tolta a me e non ad altri non mi sono attapirato molto. Perché lo sappiamo tutti, Sanremo è politica… Ma di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu”.

tony effe e la frecciatina velenosa
tony effe e la frecciatina velenosa- credit Instagram (tonyeffe)- trs98.it

La frecciatina a Fedez

Ovviamente Staffelli ha ricordato il recente dissing con Fedez e gli avrebbe chiesto chi sarebbe più stonato tra lui e il rapper milanese.

Quest’ultimo ha risposto: “A Sanremo penso io, ma nella vita sicuramente lui”.