AGRIGENTO – Congresso cittadino Italia Viva: Roberta Lala eletta coordinatrice cittadina

Ad Agrigento oggi pomeriggio si è svolto all’Hotel Akrabello il Congresso cittadino di Italia Viva che ha eletto Roberta Lala, candidata unitaria del partito renziano. Sono intervenuti tra gli altri Davide Faraone, l’ex ministro Teresa Bellanova, la senatrice Dafne Musolino, i componenti dell’esecutivo regionale Giuseppe Pendolino e Leonardo Ciaccio, il presidente provinciale Cristina Scaccia ed ha concluso i lavori il neo-coordinatore Roberta Lala. Presentata una proposta politica per il governo del territorio e affrontate diverse tematiche attuali; tra cui sanità, rete idrica, la viabilità e la carenza di strutture sportive. Presente tra l’altro la campionessa sportiva Giusy Parolino e la squadra dell‘Akragas calcio.

Roberta Lala afferma dopo la mia adesione ad Italia Viva, oggi il partito ha voluto darmi fiducia con questo nuovo ruolo, sono convinta che ci sono gli spazi per far radicare il partito sul nostro territorio agrigentino.

Sarò vigile e attenta non avrò preclusioni di sorta a condizione che Agrigento e questa provincia non siano solo un granaio elettorale o un territorio di becera spartizione politico tra sottogoverno e cda vari, ma sia centrale nell’azione politica per un unico risultato: la buona politica. Si possono fare scelte consapevoli per produrre azioni concrete e politiche incisive ed inclusive. Infine mi sento di ringraziare tutti i presenti che mi hanno dato sostegno e supporto da subito”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *