AGRIGENTO – Consulta studentesca, Sophia Mandracchia è il nuovo presidente

Sophia Mandracchia, del liceo scientifico e della scienze umane “Politi” di Agrigento è il neo presidente della consulta provinciale studentesca, per l’anno scolastico 2023/2024.

Il direttivo della consulta è composto dai Vicepresidenti Gianpaolo Bartolomeo e Gerlando Verde e dal segretario Tommaso Greco.

La stessa neo presidente ha proceduto ad istituire la Commissione “Strutture ed Infrastrutture” divenuta, sin da subito, una delle commissioni con più alto numero di membri.

“Questo è un messaggio molto forte da parte di noi studenti, che speriamo possa essere soltanto l’inizio di un processo di cambiamento della nostra Provincia, della Capitale della Cultura 2025, ” afferma la Mandracchia.

A meno di ventiquattr’ore dalla sua costituzione, la consulta studentesca Agrigento nel suo insieme, in sinergia con cittadini più attivi di Agrigento, ha organizzato un’assemblea aperta intitolata “Un’ora di RUMORE, per Giulia e per tutte”. L’appuntamento è in programma in Piazza Ravanusella sabato 25 novembre prossimo, alle 18:30.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *