AGRIGENTO – Luigi Troja eletto presidente dei giovani avvocati

Si è riunita la Assemblea dei soci della Sezione Provinciale di Agrigento dell’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati).
L’assemblea dei professionisti forensi ha eletto all’unanimità il nuovo direttivo provinciale.
Presidente e’ l’Avv. Luigi Troja, suo Vice l’Avv. Salvatore Manganello, Segretario l’Avv. Riccardo Magro, Consigliere l’Avv. Irene Eballi e Tesoriere l’Avv. Roberto Vella.
Il presidente Troja e’ di diritto anche consigliere nazionale. Dell’AIGA, una delle più importanti associazioni forensi a livello nazionale, possono fare parte avvocati sono al compimento dei 45 anni di età.
Il neo Presidente ed il direttivo, oltre a ringraziare i predecessori, muovono sensi di particolare gratitudine all’Avv. Luca Vetro, Coordinatore Regionale.
L’AIGA di Agrigento, si propone, non solo di associare quanti più giovani colleghi possibile, ma soprattutto di fare sentire alta la voce degli avvocati, oggi più che mai baluardo della difesa dei più deboli e di quanti reclamano diritti.
L’attuale situazione richiede un impegno maggiore, specie laddove le riforme avviate servono solo a sminuire il ruolo di chi assume la difesa dei più deboli e dei più bisognosi.
Anche l’AIGA di Agrigento, aderirà alla astensione dalle udienze proclamata dal 8 al 16 luglio p.v.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *