AGRIGENTO – Rapina a colpi di mazza alla Posta del viale

Sfonda a colpi di mazza la striscia di vetro blindato che c’è, sulla parte esterna del bancomat, ed approfittando del fatto che i dipendenti lo stavano ricaricando, riesce ad arraffare e a portare via i due cassetti dello sportello. All’ interno c’erano circa 24 mila euro.
La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri. Preso di mira l’Ufficio postale del viale della Vittoria, ad Agrigento. Il malvivente ha agito con il volto coperto da un passamontagna e “armato” di mazza.  Dopo avere sottratto i soldi destinati al bancomat è scappato a piedi, facendo perdere ogni sua traccia.
Rapina che ha subito messo in evidenza alcune certezze: chi ha agito sapeva con precisione dove mettere le mani, come e quando agire, e l’orario orientativo in cui i dipendenti erano soliti ricaricare l’impianto bancomat del viale Della Vittoria. Elementi che potrebbero rivelarsi importanti, forse addirittura fondamentali, ai fini investigativi. Indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Agrigento.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *