BASKET – Fortitudo domenica in casa contro Perugia. Questa sera la raccolta solidale in piazza Cavour

Continuano a ritmo serrato gli allenamenti per i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento. Domenica 14 ottobre, alle 18, la squadra agrigentina incontrerà al PalaMoncada la Liomatic Perugia, nella gara valida per la quarta giornata di campionato di Divisione nazionale A. Dopo due vittorie ed una sconfitta, coach Franco Ciani scenderà in campo con tutto il roster a sua disposizione.

Intanto continua l’azione solidale dei giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento nell’ambito dell’iniziativa “Un canestro per la solidarietà”. Atleti, dirigenza e staff , oggi, dalle 18 alle 20, saranno in piazza Cavour, ad Agrigento, per raccogliere pannolini, omogenizzati e latte. Il materiale raccolto verrà poi consegnato ai “Volontari di strada” di Agrigento, che assistono le famiglie meno abbienti.

L’appello e l’invito a partecipare – anche soltanto con un piccolo contributo – è nuovamente rivolto a tutta la cittadinanza e ai tifosi, appassionati e simpatizzanti della Fortitudo. Durante la raccolta, inoltre, il settore giovanile biancazzurro, unitamente all’associazione “L’Arca di Noè” che cura il minibasket della Fortitudo, faranno giocare in piazza i bambini grazie all’installazione di due piccoli canestri mobili.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *