CALCIO – AKRAGAS, a Maurizio Capraro l’incarico di security manager

Il presidente Silvio Alessi ha attribuito a Maurizio Capraro l’incarico di “security manager”. Nel dettaglio Capraro dovrà gestire la sicurezza sia all’interno degli spogliatoi prima, durante e dopo le partite nonché le fasi di accesso degli spettatori nei vari settori dello stadio in collaborazione con gli addetti agli ingressi.

Il Security manager è la figura di riferimento per l’organizzazione, la gestione e l’assunzione di responsabilità della sicurezza della nostra società – dichiara il presidente Alessi. In quest’ottica la persona di Maurizio Capraro è in grado di presidiare rischi a tutto campo e garantire la sicurezza ed essere quindi un soggetto di riferimento in grado di operare e fornire capacità di supporto e di comunicazione verso le forze dell’ordine e gli altri addetti alla incolumità all’interno dello stadio Esseneto.”.

Mercoledì sette agosto, presso l’oratorio Don Guanella di via Manzoni, alle ore 19.30, sarà presentata agli sportivi biancozzurra la nuova rosa dell’Akragas. Sarà l’occasione, altresì, per mostrare le due nuove maglie ufficiali della squadra. La presentazione é affidata al giornalista della Rai Carmelo Lazzaro.”Vogliamo condividere con i tifosi akragantini questo primo momento che prelude alla nuova stagione calcistica che prenderà il via il prossimo diciotto agosto -dichiara il presidente Alessi. Abbiamo deciso di presentare la nuova Akragas nello stesso posto della passata stagione non solo per motivi meramente scaramantici: siamo nel cuore della tifoseria biancozzurra, vicino allo stadio Esseneto. Da qui siamo pronti per ripartire tutti insieme per un altra stagione da vivere intensamente che, mi auguro, sia foriera di ottimi risultati per la nostra squadra”.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *