CANICATTI’ – Scomparsa una ragazza di 22 anni: avviate le ricerche

Avviate le ricerche. Erano circa le 00:30 di ieri quando, Eleonora Falcone 22enne di Canicattì, con addosso un pigiama, vestaglia e ciabatte rosa, si allontana di casa lasciando il cellulare a casa.

La madre Daniela Mulone, dopo una nottata di ricerche, stamattina si è recata presso il commissariato locale di Canicattì a sporgere denuncia e quindi far scattare subito le ricerche.

Ovviamente attivato anche l’aiuto su Facebook con foto della ragazza scomparsa. Chiunque abbia visto o sappia qualcosa di Eleonora è pregato di contattare la madre su Facebook o al numero di cellulare 347 3873010.

La ragazza sarebbe in condizioni psicologiche precarie dopo avere perso il padre meno di un anno fa.La ventiduenne, secondo il racconto fatto dalla madre, attorno all’una di notte, le ha fatto una videochiamata dicendo di aver bisogno di compagnia. Dopo averle detto che doveva andare in bagno, lasciando il telefono su un cuscino, non è più comparsa.La donna, che si trovava a casa di un’amica, ha iniziato a cercarla e presentato subito una denuncia ai carabinieri. L’appello, come sempre, sta facendo il giro dei social.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *