Cateno De Luca ad Agrigento per presentare il libro “Non tutto è successo”

Il prestigioso Spazio Temenos di Agrigento si prepara ad accogliere un imperdibile evento culturale e letterario con la presentazione del libro “Non tutto è successo!” dell’On. Cateno De Luca, Sindaco di Taormina e leader di Sud Chiama Nord. L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 dicembre, con inizio alle ore 20.

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione La Casa del Musicista, vedrà Cateno De Luca dialogare con la giornalista Margherita Trupiano. Questo dialogo approfondito offrirà al pubblico l’opportunità di esplorare ulteriormente gli aspetti più intimi e significativi della vita e del percorso politico di Cateno De Luca.

Il libro, edito dalla prestigiosa casa editrice PIEMME, gruppo Mondadori, rappresenta una testimonianza appassionante degli aneddoti personali, professionali e politici dell’autore, che sarà lieto di condividere con i presenti.

L’ingresso all’evento sarà possibile attraverso una donazione libera, la quale contribuirà a sostenere l’Associazione La Casa del Musicista, organizzazione di cui Cateno De Luca è ambasciatore, e che si dedica al sostegno dei giovani artisti emergenti.

Durante la serata, sarà possibile acquistare copie del libro e ricevere la firma dell’autore.

Per ulteriori dettagli sul tour e l’evento di Agrigento, si invita a visitare il sito ufficiale www.lacasadelmusicista.it.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *