E’ subito un Akragas eccezionale quella vista alla prima uscita per la vittoria che conta. Allo stadio Esseneto per il turno preliminare di Coppa Italia l’Akragas batte l’Igea Virtus , altra neopromossa in D, con il risultato di 3 -0.
E’ Llama a sbloccarla al ’17 su cacio di rigore. Poco prima dell’intervallo al ’44 L’Akragas mette in cassaforte il risultato prima con Rechichi a saltare più in alto di tutti per il raddoppio. E un minutio dopo Le Mura riceve un assist fantastico da Llama e segna il terzo goal per i giganti! L’Akragas ottiene cosi il passaggio al turno successivo.
Akragas-Igea 3-0: 17′ rig. Llama, 44′ Rechichi, 45′ Le Mura
IL TABELLINO:
AKRAGAS (4-2-3-1): Sorrentino; Echeverria (84′ Cipolla), Rechichi, Rossi, Arciero (59′ Ruffino); Le Mura, Sanseverino; Llama (72′ Mannina), Trombino (78′ Marrale), Di Mauro (59′ Greco); Litteri. A disp.: Busà, Motta, Scozzari, Perez. All. Coppa.
IGEA (4-3-2-1): Staropoli; Verdura, Filosa, Moi, Batista (78′ Schinnea); De Gaetano (61′ Cannistrà), Trovato (68′ Nunez), Biondo; Isgrò, Longo, Leone (68′ Nisticò). A disp.: Tammaro, Locantro, Aveni, Abbate, Ferrara. All. Ferrara.
ARBITRO: Angelo di Marsala (Rallo-Corona).
MARCATORI: 17′ rig. Llama, 44′ Rechichi, 45′ Le Mura.
NOTE: Ammoniti Sanseverino, Biondo.
More Stories
VILLASETA – Ladri prendono di mira cooperativa sociale
Tenta di violentare vicina di casa mentre dorme: arrestato
E’ morto Totò Schillaci, idolo di Italia ’90