Tele Studio98

la forza dell'innovazione

COPPA ITALIA – Prestazione eccezionale dell’Akragas, 3 – 0 sull’Igea Virtus

E' subito un Akragas eccezionale quella vista alla prima uscita per la vittoria che conta.

E’ subito un Akragas eccezionale quella vista alla prima uscita per la vittoria che conta. Allo stadio Esseneto per il turno preliminare di Coppa Italia l’Akragas batte l’Igea Virtus , altra neopromossa in D, con il risultato di 3 -0.

E’ Llama a sbloccarla al ’17 su cacio di rigore. Poco prima dell’intervallo al ’44 L’Akragas mette in cassaforte il risultato prima con Rechichi a saltare più in alto di tutti per il raddoppio. E un minutio dopo Le Mura riceve un assist fantastico da Llama e segna il terzo goal per i giganti! L’Akragas ottiene cosi il passaggio al turno successivo.

Akragas-Igea 3-0: 17′ rig. Llama, 44′ Rechichi, 45′ Le Mura

IL TABELLINO:

AKRAGAS (4-2-3-1): Sorrentino; Echeverria (84′ Cipolla), Rechichi, Rossi, Arciero (59′ Ruffino); Le Mura, Sanseverino; Llama (72′ Mannina), Trombino (78′ Marrale), Di Mauro (59′ Greco); Litteri. A disp.: Busà, Motta, Scozzari, Perez. All. Coppa.

IGEA (4-3-2-1): Staropoli; Verdura, Filosa, Moi, Batista (78′ Schinnea); De Gaetano (61′ Cannistrà), Trovato (68′ Nunez), Biondo; Isgrò, Longo, Leone (68′ Nisticò). A disp.: Tammaro, Locantro, Aveni, Abbate, Ferrara. All. Ferrara.

ARBITRO: Angelo di Marsala (Rallo-Corona).

MARCATORI: 17′ rig. Llama, 44′ Rechichi, 45′ Le Mura.

NOTE: Ammoniti Sanseverino, Biondo.

se ti piace l'articolo condividi