E’ morta a 42 anni Nadia Catania medico anestesista a Pisa

Agrigento perde un’altra figlia. E’ morta a soli 42 anni, Nadia Catania medico anestesista all’ospedale Cisanello di Pisa. Un’agrigentina che, nonostante la sua giovane età si era contraddistinta a livello mondiale. Infatti, dalla sua tesi di specializzazione in anestesia presero spunto i grandi luminari di anestesia a livello mondiale. E’ figlia dell’imprenditore Giovanni Catania e nipote del noto medico Giuseppe Catania ,molto noto per la sua attività politica in passato anche da ex assessore provinciale. Nadia Catania ha lavorato anche come medico all’Inps di Lucca.

Nadia lascia il marito, Marco Baldacci e il figlio Jacopo, oltre ai genitori il papà Giovanni noto imprenditore, la mamma Mariella Agrò e la sorella Zaira sposata con Sergio Buzzanca che la ricordano con tanto affetto.

Nadia Catania era un medico specializzato in Anestesia e Rianimazione con esperienza nell’insegnamento sia in materie mediche che linguistiche.

I Funerali si svolgeranno oggi al Villaggio Badia nel Riglione di Pisa. E fra 30 giorni sarà ricordata con una Santa Messa anche nella sua Agrigento.

Le condoglianze alla famiglia da tutto lo staff di Studio 98.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *