RACALMUTO – “Espletate tre procedure di gare per lavori di sistemazione di assi viari”

Il consigliere comunale di Racalmuto, Antonino Lauricella, già assessore ai lavori pubblici annuncia alla cittadinanza che l’Ing. Franco Puma , capo dell’ufficio tecnico del Comune, ha esperito tre procedure di gare per i lavori di sistemazione di assi viari molto importanti.

Si tratta dei lavori di ammodernamento della strada esterna di contrada Puzzo Mulona , per un importo complessivo di 670mila euro; ammodernamento delle strade esterne di Contrada Oliva – Provvidenza – Montagna Gentile per un importo complessivo di 640mila euro; la sistemazione idraulica di via Gramsci con relativo restauro della fontana Novi Cannola , per un importo complessivo di 300mila euro.

A breve, ribadisce il consigliere comunale Antonino Lauricella, inizieranno i lavori , con queste opere si da un impronta positiva al tessuto urbano che da anni è stato in stato di collasso. Inoltre, è stato effettuato un sopralluogo congiunto con la Protezione Civile di Agrigento, per la sistemazione di via Perlasca, che sarebbe la discesa del cimitero, , arteria di notevole importanza che ogni giorno diventa sempre più impraticabile.

Soddisfazione esprime il Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia per illavoro svolto dall’ex assessore Lauricella e per l’impegno dimostrato verso il territorio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *