RAFFADALI – Al Villaggio della gioventù “impazza” l’estate 2012 [FOTO]

Dopo la breve pausa ferragostona, nello scorso week-end al Villaggio della Gioventù di Raffadali si sono registrati nuovi record di afflusso di pubblico: un grande numero di spettatori, molti dei quali provenienti dalla vicina Agrigento, sono appositamente arrivati per assistere agli spettacoli di Mimmo Galletto ed Ernesto Maria Ponte. In particolare i più giovani hanno, successivamente, proseguito la propria serata al Villaggio della Gioventù dove è possibile ballare e ascoltare musica fino all’alba.

 

L’Estate Raffadalese propone numerosi appuntamenti anche nel corso della settimana appena iniziata: questa sera inizieranno i “Giochi in the village” organizzati dalle associazioni Officina Democratica, Trinacria e Pomerium. L’appuntamento è per le ore 21 al Villaggio della Gioventù. Martedì 21 agosto, in piazza Cesare Sessa, nel cuore di Raffadali, sempre alle ore 21 Enzo Alessi presenterà il libro “La casa con i balconi”. Mercoledì 22 agosto appuntamento al villaggio della gioventù con il cinema sotto le stelle: in programma, alle ore 21, vi è la proiezione del film “Che bella giornata” con Checco Zalone; giovedì 23 agosto spazio al teatro con la commedia brillante “A notti di li santi“, a cura dell’associazione culturale “I Sicani”; venerdì 24 grande festa al Villaggio della Gioventù con la prima sagra del pistacchio e l’esibizione di gruppi folk locali,  mentre sabato 25 agosto serata dedicata ai giovani con l’anguria party, musica dal vivo e discoteca fino alle prime luci del mattino.

 

Infine domenica 25 agosto, ultimo appuntamento con il grande cabarat di Gianni Nanfa che proporrà lo spettacolo “Stasera si ride”. L’Estate raffadalese proseguirà fino al prossimo 8 settembre con tanti appuntamenti in calendario.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *