Con una rete di Litteri al ’17 del primo tempo l’Akragas torna al successo all’Esseneto di fronte al suo pubblico e intravede l’obiettivo della salvezza. Contro i campani era necessario vincere e vittoria è stata. Al primo affondo dei padroni di casa arriva il vantaggio con Litteri che con un tap-in batte Viola poco prima impegnato nella respinta del tiro di Gonzalez servito dal cross di Sanseverino.
Tre punti che permettono alla formazione di mister Coppa ferma da diverse settimane a fare un bel balzo in avanti nella classifica. Per il Real Casalnuovo i play off rimangono sempre a portata di mano. Per la cronaca il match si è disputato di lunedi perchè ieri(domenica) era stata diramata l’allerta arancione dal meteo per tutta la provincia di Agrigento.
Akragas-Real Casalnuovo 1-0: 17′ Litteri
IL TABELLINO
AKRAGAS (4-3-2-1): Sorrentino; Scozzari, Cipolla, Rechichi, Mannina; Garufo, Sanseverino, Puglisi; Gonzalez, Di Mauro; Litteri. A disp.: Governali, Caramanno, Fragapane, Liga, Casadidio, Sinatra, Grillo, Marrale, Inzerillo. All. Coppa.
REAL CASALNUOVO: Viola; Piga, Dicorato, Pinna, Carnevale, Bucolo, Sarno, Pezzi, Buchicchio, Bonavita, Sgambati. A disp.: Vigorito, Camorani, Croce, A. Cannavaro, Caropreso, M. Cannavaro, Ruggiero, Castellano, Vivacqua. All. Esposito.
ARBITRO: Petrov di Roma 1 (D’Orto-Perrella).
MARCATORI: 17′ Litteri.
More Stories
MISS ITALIA 2024 -Non ce l’ha fatta l’agrigentina Elena Di Battista.
Ad Assisi un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”.
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.