SICILIA – Firmato il primo contratto Regionale degli artigiani

Firmato il primo contratto regionale degli artigiani edili siciliani. La sottoscrizione è avvenuta nella sede di Confartigianato Sicilia, tra le tre associazioni più rappresentative dell’artigianato siciliano (Cna Costruzioni, Anaepa Confartigianato e Fiae Casartigiani) e le sigle sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.

Presenti per la firma del contratto, Giuseppe Pezzati (presidente regionale Confartigianato Sicilia), Nello Battiato (presidente regionale Cna), Maurizio Pucceri (coordinatore regionale di Casartigiani). E ancora Francesco Grippaldi (presidente regionale Confartigianato Anaepa), Maurizio Merlino (segretario regionale Cna Costruzioni), Andrea Di Vincenzo (segretario regionale Confartigianato Sicilia) e Piero Giglione (segretario regionale Cna). Per i sindacati, invece, Francesco Tarantino (Fillea Cgil), Francesco De Martino (Feneal Uil) e Paolo D’Anca (Filca Cisl).

Il contratto prevede numerosi vantaggi per gli artigiani edili. Tra questi, fiore all’occhiello sarà anche la formazione gratuita per le imprese e per i dipendenti iscritti ad Edilcassa”.

(Nella foto, da sinistra, seduti: Francesco Grippaldi, Giuseppe Pezzati, Nello Battiato e Piero Giglione. In alto, da sinistra: Maurizio Pucceri, Francesco Tarantino, Andrea Di Vincenzo, Francesco De Martino, Paolo D’Anca e Maurizio Merlino)

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *