SPORT – La VIRTUS RACALMUTO in cerca di riscatto

Per il calcio, il Licata dopo la bruciante sconfitta subita a Sambiase al novantesimo minuto ritorna al Dino Liotta per riprendere il suo cammino verso posizioni tranquille di classifca affrontando nel derby il Noto.

In Eccellenza, non dovrebbero esserci problemi per l’Akragas che, all’Esseneto incontra l’ultima della classe la Palermitana con soli 3 punti in classifica. Il Ribera, ormai, leader indiscusso del torneo gioca ancora in casa contro il Monreale di Scalia, quest’ultimo riberese anche lui. Ma entrambi i tecnici saranno costretti a seguire la partita dalla tribuna perché appiedati dal giudice sportivo. I crispini sono l’unica squadra del torneo ancora imbattuti in casa.  Il Kamarat al Salaci se la vedrà contro il Valderice reduce dalla vittoria proprio contro l’Akragas.

E’ vietato sbagliare per il Gemini nella difficile trasferta di Partanna –Mondello contro la Parmonval.

 

La Pro Favara dopo le dimissioni del tecnico Ignazio Criscienzo subito dopo la sconfitta di Cianciana e la crisi di risultati che dura, ormai, da qualche domenica. La società gialloblu che vuole con tutta forza vincere il campionato si è affidato a Lillo Farruggia che,  a sua volta, ha ottenuto il si del centrocampista Fabio Marino. Domani, i favaresi cercheranno di ritornare al successo contro lo Strasatti, per non perdere terreno dall’Arenella che li ha scavalcati di un solo punto.

 

Non gioca domani la Prima Categoria per la sosta di campionato.

 

Nel basket, la Virtus Montenapoleone Racalmuto dopo le due sconfitte consecutive contro Trapani e Gravina cercherà di riscattarsi nella prima delle due gare interne, al pala Gigi Salemi di Racalmuto con inizio alle ore 18.  Domani, domenica 19 febbraio, arriva la squadra rivelazione del torneo, i messinesi del Coccuzza San Filippo Del Mela, gara assolutamente da non sottovalutare.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *