Un 62enne muore cadendo col trattore in un burrone

Un uomo di 62 anni ha perso la vita alla vigilia del primo maggio, giorno dedicato ai lavoratori, proprio mentre lavorava col suo trattore. Il terribile incidente è avvenuto alle 8 del mattino nelle campagne di Licodia Eubea, in provincia di Catania, vicino alla strada che conduce a Mazzarrone.

Per recuperare il corpo di Savoca si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Caltagirone. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Licodia che hanno compiuto i rilievi e gli agenti della polizia locale.  L’uomo lascia moglie e tre figli.

Salvatore Savoca, questo il nome della vittima, è precipitato in un burrone profondo diverse decine di metri. I soccorritori del 118 della postazione di Vizzini arrivati sul posto lo hanno trovato già cadavere. Da chiarire se il 62enne sia morto a causa di ferite riportate a causa della caduta o per un infarto. Sembra che l’agricoltore prima dell’incidente abbia chiamato a casa perché non si sentiva bene. Non è escluso, pertanto, che sia caduto nel burrone in seguito ad un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *