80enne aggredita durante violenza in palazzina, muore poco dopo: fermato 45enne

Il raptus di follia, poi l’aggressione e il ferimento di quattro donne. Una di loro, una ottantenne, era stata ricoverata in condizioni gravi in ospedale ed è deceduta poco dopo. Era stata aggredita nel quartiere Capo di Campofelice di Roccella da un quarantacinquenne all’interno di una palazzina.

Insieme a lei erano state prese di mira altre tre donne, rimaste ferite in modo lieve. Quando sul posto erano arrivati i soccorsi, la donna era riversa sulle scale del palazzo, in condizioni disperate. La notizia della sua morte è stata resa nota dal sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe di Maggio.

Una comunità scossa già subito dopo l’aggressione, avvenuta per futili motivi. Ad intervenire erano stati i carabinieri che dopo una breve fuga hanno bloccato l’aggressore, che abita poco distante da dove è accaduto il fatto. Per lui è stato disposto un Tso, trattamento sanitario obbligatorio, perché trovato in fortissimo stato di alterazione. Neanche dopo l’intervento dei militari dell’Arma era stato possibile riportarlo alla calma.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *