AGRIGENTO – Briefing del NCD con il Ministro Angelino Alfano

Alfano ad Agrigento: Stiamo lavorando per costituire un’area di centro destra ad Agrigento. Poi parla di priorità e individua tre obiettivi principe: Ristrutturare e rilanciare porticciolo turistico di San Leone, ristrutturare area Villaseta e potenziare Polo Universitario. Il tutto legato da un unico filo conduttore: il lavoro. Alfano ha poi parlato delle prossime amministrative. “Decideremo entro febbraio, confrontandoci su idee e progetti, sperando di costituire se sarà possibile un’area di moderati di centro destra”.

“Su chi chiede un eventuale appoggio a Firetto, Alfano risponde: “Parlerò con Firetto. Se ci saranno le primarie, noi saremo disponibili”.

Il ministro dell’Interno e leader del Nuovo centrodestra, Angelino Alfano, l”ha detto sabato mattina, intervenendo stamani ad Agrigento alla convention politica del partito al Dioscuri Bay Palace”.

Domenica mattina Alfano a Parigi.
L’iniziativa è del collega francese che ospiterà i colleghi europei, i ministri europei e anche i rappresentanti dell’Amministrazione Obama che per gli Stati Uniti d’America si occupano di sicurezza”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano annunciando la sua presenza alla riunione dei ministri dei Paesi maggiormente coinvolti dalla minaccia jihadista.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *