AGRIGENTO – Donna 80enne trovata morta in casa: è giallo

Una donna di ottanta anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Gamez, alle spalle della via Atenea di Agrigento. I vicini di casa non la vedevano da due o tre giorni. Qualcuno, soprattutto fra ieri e oggi, aveva ripetutamente bussato alla sua porta. Ma senza alcuna risposta. Inutile anche ogni tentativo di rintracciarla al telefono. Inoltre, uno strano odore proveniva dall’abitazione .

Ed è per questo motivo che, nel primissimo pomeriggio, proprio i vicini di casa hanno deciso di dare l’allarme alle forze dell’ordine. La pensionata pare che sia ferita alla testa. Non è escluso che l’anziana possa anche essere caduta e abbia sbattuto il cranio, ma non viene scartata l’ipotesi che sia stata vittima di un reato. Al lavoro i poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile e il medico legale.

La porta di ingresso di casa sarebbe stata trovata danneggiata e alcune stanze all’interno dell’appartamento sarebbero state trovate sottosopra. Sul posto, oltre ai poliziotti, il procuratore aggiunto Salvatore Vella ed il magistrato di turno Elettra Consoli e il medico legale. Non è escluso che l’anziana possa essere caduta e sbattendo il cranio si sia ferita. Ma non è nemmeno escluso che possa essere stata vittima di un reato.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *