AGRIGENTO – Poliziotti picchiatori? Agenti smentiscono e controquerelano

Forniscono una versione differente rispetto alla ricostruzione effettuata dall’imprenditore Angelo Capraro  i due poliziotti tirati in ballo da quest’ultimo con una denuncia in Procura ed una pubblica ed accusati di averlo picchiato selvaggiamente. I poliziotti, l’ispettore capo C. B. e l’assistente F. M., hanno controquerelato il denunciante affermando di non aver mai picchiato alcuno e sostenendo che la vicenda delle ferite riportate alla testa dall’imprenditore avrebbero ben altra genesi e matrice. I poliziotti affidano alla magistratura ed al questore di Agrigento la loro versione affinchè facciano al più presto chiarezza.
Immediata l’apertura di una inchiesta interna della Questura di Agrigento – che ha già informato l’autorità giudiziaria – per chiarire l’intera vicenda così come immediata è stata l’apertura dell’indagine
giudiziaria che è coordinata dal procuratore aggiunto, Ignazio Fonzo ed affidata dal sostituto procuratore Matteo Delpini. Gli accertamenti sono già cominciati al fine di raggiungere la verità sostanziale dei fatti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *