CALCIO – L’impegno delle agrigentine nel week-end

Per la tredicesima giornata del torneo di Serie D, la vice capolista Akragas, domani va a Vibo Valentia contro l’ultima della classe. Una gara che mister Pino Rigoli assolutamente non sottovaluta perché convinto che i calabresi cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai biancoazzurri che dovranno fare a meno di Chiavaro.

Il Licata, domani ospita il Somigliano, attualmente 9 punti avanti in classifica rispetto alla formazione gialloblu. Ma forti del passaggio del turno in Coppa Italia ottenuto in settimana contro la capolista Savoia.

In Eccellenza, spicca il derbissimo tra il Gemini e la capolista Kamarat e la gara del Valentino Mazzola tra il Serradifalco e la Pro Favara. Ma particolare attenzione merita anche il derby trapanese tra la Riviera Marmi e l’Alcamo.

In Promozione osservano un turno di riposo Sporting Racalmuto e Libertas 2010. Ma le due società di comune accordo hanno deciso di scendere in campo ugualmente, domani,alle ore 14.30, per disputarsi la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia. Una gara che dovrebbe essere di pura formalità, visto il punteggio largamente acquisito dalla Libertas per 4 a0. I miracoli nel calcio sono possibili ma pensare che lo Sporting possa vincere con cinque gol di scarto a Grotte è proprio fantacalcio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *