CALCIO – Recupero 1^CATEGORIA, ancora un pari per la Libertas Racalmuto

RECUPERO PRIMA CATEGORIA GIR.H

LIBERTAS RACALMUTO   0

ACC. EMPEDOCLINA          0

 

Libertas Racalmuto: Indelicato(’15 Russello), Vasile Cozzo, Alù, Ferrera, Rinallo, Cusumano T., Corda(’50 Miccichè), Cusumano G., Di Maggio, Russo, Minnone(’75 Garofalo). All. Raimondo Filippazzo

Acc. Empedoclina: Pullara, Zambito, Stagno S., Stagno C., Forte, Moscato, Lo Presti(’70 Sessa), Ruvio, Giarrizzo, Ferrera, Iapicone.

ARBITRO: Giovanni Sanzo di Agrigento

GROTTE. Nel recupero valevole per l’undicesima giornata del torneo di Prima Categoria, finisce senza gol il match tra le due formazioni agrigentine. La Libertas non riesce più a vincere , appena tre punti in quattro partite, l’Empedoclina prosegue, invece, il suo buon momento, quello di oggi è il settimo risultato utile consecutivo e la zona play-off rimane a portata di mano. Per la cronaca, partita equilibrata, spigolosa come ogni derby, con i locali che hanno avuto tre nette palle gol con Minnone e Ferrera nel primo tempo nella fase finale e Rinallo in apertura di ripresa, ma con un sempre attento Pullara a negare agli avversari la gioia del gol, opponendosi con strepitosi interventi. Gli ospiti, comunque, non hanno demeritato confermando di essere una tra le squadre più in forma del torneo.

Nicolo’ Giangreco

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *