CALCIO – Roma, esonerato Zeman

Zdenek Zeman non è più l’allenatore della Roma. Il club giallorosso ha infatti esonerato il tecnico boemo dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico 4-2 con il Cagliari. La squadra è stata temporaneamente affidata a Aurelio Andreazzoli.
COMUNICATO AS ROMA: «ESONERATO ZEMAN»
«La AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società – informa il comunicato del club – ringrazia il signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata ad Aurelio Andreazzoli».

BALDINI: «INEVITABILE MANDARE VIA ZEMAN»
I dirigenti lasciano lo studio Tonucci. Baldini ha commentato così l’esonero di Zeman: «Abbiamo deciso di sollevare Zeman perché abbiamo pensato che fosse l’unica decisione da prendere. Non è l’unico responsabile, ora possiamo solo cambiare la gestione tecnica. Andreazzoli gode della nostra fiducia, conosce bene i giocatori, è tanti anni che è dentro e ci consente di non perdere ulteriore tempo sulla conoscenza dei giocatori. Abbiamo pensato che fosse la decisione migliore, parlandone con il management e la proprietà. E’ un atto di responsabilità mia quello di rimanere qui e prendere decisioni»

SABATINI, CONFRONTO CON ALCUNI TIFOSI: «NON FINIRA’ COSI’»
Il dirigente della Roma, Walter Sabatini, ha avuto una accesa discussione con alcuni tifosi che lo stavano aspettando sotto lo studio Tonucci: «La squadra è fortissima e si riprenderà. Soffro anch’io, come voi. Zeman è stato sfortunato ma la storia della Roma non finisce qui», ha detto.

Dopo il pesantissimo ko subito ieri sera contro il Cagliari, la Roma cambia allenatore: Zeman è stato esonerato. Al suo posto si parla di Blanc o Giampaolo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *