Cateno De Luca si candida a Sindaco di Taormina

Cateno De Luca si candida a sindaco di Taormina. Il leader di Sicilia Vera lo ha comunicato durante un incontro in piazza Duomo. Cambio di rotta, dunque, da parte di De Luca, che con questa decisione scompagina gli accordi politici locali in vista della campagna elettorale. Si vota a giugno. 

“Accetto la sfida. Con me Taormina avrà una marcia in più”, ha detto De Luca sciogliendo le riserve rispetto alla scelta di candidarsi alla guida della Perla dello Jonio. Nei mesi scorsi De Luca aveva lanciato il progetto “I taorminesi per De Luca” dicendosi pronto ad amministrare la città se si fossero create le giuste condizioni. A causa dei suoi problemi di salute De Luca aveva poi dovuto fermarsi per un periodo di riposo.

“Da quando ho lanciato la sfida – afferma De Luca – ho ricevuto diverse sollecitazioni. Da più parti ho colto la voglia di cambiamento. I taorminesi sanno che per De Luca parlano i fatti. Ciò che siamo riusciti a fare a Fiumedinisi, Santa Teresa di Riva e Messina, con lo straordinario risultato delle ultime elezioni che ci ha consegnato ben 8 deputati all’Ars, e due al Parlamento nazionale, Camera e Senato, è il frutto della nostra azione amministrativa. Per me Taormina non è un’operazione politica, ma una scelta che coinvolge tutta la città. Sono aperto al confronto, chi vuol discutere con me lo faccia ma sappia che io mi chiamo Cateno De Luca”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *