COPPA ITALIA – La Pro Favara batte il Marsala [3-1] e annuncia nuovi colpi di mercato

La Pro Favara, vince in rimonta, la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. 3 a 1 sul Marsala, con doppietta di Fabio Messina e Scopelliti. Rompe l’equilibrio al 17’ con gran gol di Carovana. Nella ripresa, sale in cattedra la formazione gialloblu che ottengono il pari al 65’ con Fabio Messina  e al 75’ vanno al raddoppio ancora con Fabio Messina. Al 81’ la Pro Favara mette in cassaforte  la vittoria con uno straordinario gol di Scopelliti con un pallonetto dai 35 metri. La gara di ritorno l’8 gennaio del 2014. A fine partita arriva la conferma del tesseramento di Vincenzo Coco dalla Vibonese e Giuliano Alma dal Ragusa. Seconda punta il primo, mezza punta il secondo.

E’ finita con la vittoria del San Pio X l’altra semifinale di andata di Coppa Italia contro la Tiger Brolo: 2-1 il risultato finale.

COPPA SICILIA DI PRIMA CATEGORIA

Un gol del difensore Matteo Runza ha deciso la prima gara del triangolare di Coppa Sicilia tra Gela e Città di Agrigento. La prossima gara si giocherà il 15 gennaio tra Agrigento e Casteltermini. Il Gela, invece, giocherà il 29 gennaio a Casteltermini.

 


 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *