Donna scomparsa nel nulla nel messinese: l’appello dei familiari

Ore di ansia a Castel di Lucio in provincia di Messina per la scomparsa di una donna, Lucia Rivilli, 38 anni, della quale non si hanno notizie dalla tarda mattinata di ieri (5 ottobre).

Lucia, sposata e madre di due bambini, è uscita di casa ieri intorno a mezzogiorno con la sua auto, dopodiché si sono perse le sue tracce. Un fatto che non era mai accaduto prima e che tinge di giallo la sua sparizione dal paese di mille abitanti nel Messinese.

La donna non ha dato più notizie di sé e ha gettato nell’angoscia i familiari, tra cui la sorella Rosalba che ha lanciato un appello sui social: “Mia sorella è scomparsa! È uscita di casa con la sua macchina, una Panda 4×4 nera targata EB375YB. Chiunque abbia visto lei o la macchina per favore ci contatti in qualsiasi modo”.

La famiglia ha presentato immediatamente una denuncia e in questo momento sembra che l’ipotesi sia quella di un allontanamento volontario, anche se non si esclude nessuna pista. Per questo gli investigatori in queste ore stanno ascoltando amici e familiari per cercare di capire se ci possano essere dei motivi alla base della fuga.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *