ECCELLENZA – Play off nazionali semifinali “Canicattì- Gladiator” 2-1

L’andata delle semifinali dei play-off nazionali di Eccellenza tra CanicattìGladiator è terminata con la vittoria per 2-1 dei biancorossi in rimonta a segno con Rosella D’Angelo dopo che i campani si erano portati in vantaggio con Liccardi. Per conquistare la finale dei play-off, il Gladiator potrà contare sul calore del proprio pubblico nel match di ritorno che si terrà allo stadio “Piccirillo” fra una settimana. I biancorossi, invece, dovranno affidarsi alle potenzialità del proprio collettivo, abituato nel corso di questa entusiasmante stagione a gare difficili e soprattutto giocate fuori casa in un clima ostile. Qualificazione aperta a qualsiasi risultato.

Canicattì-Gladiator 2-1: 38′ Rosella, 64′ D’Angelo-37′ Liccardi

IL TABELLINO:

CANICATTÌ (4-3-3): Iacono; Ferotti, D’Angelo, Maggio, Cammareri; Lupo, Comegna (81′ Giglio), Malluzzo; Iraci, Rosella, A. Caronia. A disp.: Lo Iacono, Di Mercurio, Tedesco, Di Mambro, Violante, V. Caronia, Iezzi, Polito. All. Terranova.

GLADIATOR (4-3-3): De Lucia; Caccia, Manzi, Ioio (61′ De Rosa), Viglietti; Vitiello, Andreozzi, Scielzo; Di Paola, Liccardi (74′ Cerrato), Di Pietro (83′ Pesce). A disp.: Merola, Saccavino, Fusco, Landolfo, Esposito, Montano. All. Credendino

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo (Galimberti-Besozzi).

MARCATORI: 37′ Liccardi, 38′ Rosella, 64′ D’Angelo

NOTE: ammoniti Maggio, Ioio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *