FAVARA – Collaboratrice scolastica muore a scuola per malore fulminante

Da ieri, non si fa che parlare della collaboratrice scolastica dell’istituto Martin Luther King di Favara, morto per un malore fulminante poco dopo essere arrivata a scuola. Una collaboratrice scolastica di 60 anni, voluta bene da tutti e rispettata sia dal corpo docenti sia dagli alunni, è accasciata a terra all’improvviso ed è morta.

Giuseppina Arnone, pare sia stata stroncata da un infarto fulminante, un malore che non le ha lasciato scampo e che l’ha uccisa nel giro di pochi minuti. La donna è stata immediatamente soccorso dai presenti, ma si è subito capito la gravità della situazione. Sono arrivati a scuola anche i medici del 118, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La collaboratrice scolastica era punto di riferimento all’interno della scuola. E per rendere omaggio alla signora Giuseppina, la Dirigente Scolastica prof.ssa Mirella Vella , nella stessa mattinata di ieri , presso la palestra dell’istituto, ha radunato tutti gli studenti, docenti, personale di segreteria e collaboratori per salutare la cara signora.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *