Gioventù Nazionale e Toy Store regalano giocattoli ai bimbi del reparto di pediatria

Emozioni a mai finire quelle di ieri pomeriggio, che hanno regalato ai bimbi ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni Di Dio, felici per i giocattoli ricevuti in dono.

“Voglio ringraziare Gabriele Navarra, Gabriele Brunetto, l’on. Calogero Pisano, il dott. Giuseppe Gramaglia e i ragazzi di Toy Store sito al Villaggio Mosè, ma soprattutto voi che avete reso possibile tutto ciò, donando con grande generosità!” sono le dichiarazioni di Daniela Ilardi, da sempre impegnata nel sociale e attivista del Movimento Gioventù Nazionale..

Ho visto in questi giorni bambini divertirsi nelle varie attività natalizie e ho visto genitori che li seguivano con gli occhi sereni.

Ieri abbiamo pensato ai bambini ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, per donare loro un gioco, per donare loro un motivo in più per sorridere. A quei bambini l’augurio della più divertente spensieratezza.

Alle loro mamme ed ai loro papà l’auspicio di poter presto seguire con gli occhi sereni i loro piccoli che corrono e gioiscono per le vie della Città. Era presente anche il deputato nazionale Lillo Pisano.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *