LEGA PRO – Settima disfatta di fila all’Esseneto per l’Akragas: Legrottaglie verso l’esonero?

Anno nuovo, storia vecchia. All’Esseneto, arriva la settima sconfitta di fila per l’Akragas di Nicola Legrottaglie. Il Matera che, si era imposto anche nella gara d’andata per 1-0, in quella di ritorno vince ancora più agevolmente e nettamente per 4-1. Il primo tempo si chiude 0-3 per i lucani tra la contestazone e i fischi del pubblico presente.

A questo punto dovrebbe essere  definitivamente segnato il destino di Nicola Legrottaglie sulla panchina dell’Akragas.   Gli ospiti si portano in vantaggio con Infantino al trentunesimo, il raddoppio arriverà al trentaquattresimo con Di Lorenzo. Quindi il 3 a 0 di Rolando al trentanovesimo. Al quarantottesimo accorciano i padroni di casa con Di Grazia. Ma al settantanovesimo il poker ad opera di Letizia. 

L’allenatore del Matera in sala stampa nel post-partita dell’Esseneto: “L’Akragas è partita bene e ci ha messo in difficoltá all’inizio. Noi abbiamo un assetto che dà delle garanzie, abbiamo vissuto un periodo bruttino anche noi ma ora ci siamo ripresi trovando un assetto ottimo. Stiamo cercando il terzo portiere per completare la rosa per il resto mercato chiuso”. L’Akragas è in silenzio stampa.

Lega Pro : La sintesi video Akragas – Matera 1-4

Cliccare sul link per vedere il video

Akragas – Matera

A CURA DI SPORTUBE

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *