MARSALA – Incidente mortale: perde la vita una giovane di 26 anni

Una ragazza di 26 anni, Valentina Angileri, è morta in un incidente stradale, avvenuto all’1:00 circa di questa notte, alla periferia di Marsala. Era alla guida di una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione (viveva con la famiglia in contrada Sturiano). Sembra, infatti, che si sia trattato di un incidente autonomo.

L’incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio in contrada Fontanelle, vicino Villa Damiani, a circa sei chilometri a nord del centro, 200 metri dopo la comunità “Il Faro”, in contrada Madonna Alto Oliva. Pare, che la giovane, che abita nella zona, stesse tornado a casa dopo aver finito di lavorare in uno dei locali pubblici dell’Antico Mercato.

Lo schianto contro il muro è avvenuto dopo circa 40 metri di scivolata sull’asfalto, con l’auto che si è ribaltata. Straziante la scena apparsa ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco intervenuti per liberare il corpo dalle lamiere dell’auto distrutta. Oltre ai Carabinieri, sono arrivati anche il medico legale e il pm di turno – che ha aperto un fascicolo d’inchiesta – e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo ormai senza vita della giovane dall’auto, le cui lamiere erano quasi completamente contorte. Valentina Angileri lavorava presso l’Antico Mercato di Marsala, appresa la notizia è stata interrotta la musica in segno di lutto.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *