Ottimi risultati all’auditorium di Misterbianco per la Fitdance School di Irene Iannello [FOTO]

E’ stato un sabato ricco di emozioni, di brividi e soprattutto di strepitosi successi. Ottimi risultati conseguiti all’auditorium Nelson Mandela di Misterbianco nella competizione regionale di danza aerea per la FItdance School di Irene Iannello.

E’ stato un tripudio , un trionfo , un susseguirsi di successi. La Fit Dance School di Racalmuto diretta dalla bravissima meastra Irene Iannello è salita sul podio in diverse categorie . La gara, infatti , era suddivisa in diverse categorie per fasce d’età. Le bravissime alunne si sono portate a casa un primo posto di podio di categoria; un secondo e terzo e ovviamente anche altri piazzamenti che fanno pur sempre onore. Su 70 partecipanti è da considerarsi un risultato brillante, soddisfacente come rileva la maestra irene Iannello. Ora, si spalancano le porte per la fase nazionale a Roma i prossimi 11 e 12 maggio.

Otto le partecipanti da Racalmuto: Karol Rizzo, Gloria Greco, Viola Craparo,Marta Messina, Leila Muzzicato, Gaia Lacagnina, Giacomo Lo Re e Veronica Lo Re. Ovviamente è il trionfo di tutte le allieve/i di Racalmuto, Grotte e San Cataldo.

“Per noi è una grande soddisfazione, ci sentiamo molto orgogliosi – ha detto al termine della competizione Irene Iannello – i nostri bambini hanno gareggiato in una competizione di altissimo livello con quasi 400 partecipanti. E competere con scuole del siracusano, catanese e calabrese non è mai facile. Ma noi siamo riusciti nell’impresa di raggiungere con le nostre performances traguardi quasi impensabili. Però, come sempre, la passione, lo spirito di sacrificio e la tanta buona volontà e grinta hanno il sopravvento su tutto e tutti. Siamo davvero soddisfatti oltre che commossi ed emozionati”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *