PALERMO – È morto Guido Virzì, ex deputato regionale di An

È morto ieri sera, all’età di 65 anni, Guido Virzì, ex deputato regionale di Alleanza nazionale.  Per il Msi fu consigliere comunale nel 1975 e venne eletto mentre era in carcere per via di una rissa con esponenti dei movimenti di sinistra.

Negli anni Novanta venne eletto deputato all’Ars nelle liste di Alleanza nazionale e fu confermato per due legislature. Fino al 2006, quando ricandidatosi sempre con Alleanza nazionale, non venne eletto.

I funerali dell’ex deputato regionale di An Guido Virzì, uno dei leader della destra palermitana, si terranno domani alle 11 nella chiesa della Magione a Palermo. L’Ugl siciliana esprime cordoglio annunciando che la camera ardente è stata allestita a Villa Niscemi. Giampiero Cannella, portavoce regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale  esprime “profondo cordoglio per la scomparsa di Guido Virzì. La storia della sua militanza, appassionata, disinteressata e generosa è un esempio per le nuove generazioni che guardano all’attualità politica con distacco se non con ostilità”. Anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha espresso il proprio cordoglio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *