Sono tre gli arresti effettuati dai Carabinieri a Palma di Montechiaro nell’ambito di un servizio di controllo del territorio che ha visto l’impiego massivo di uomini e mezzi della Compagnia di Licata e della Stazione di Palma di Montechiaro, i quali hanno indirizzato la loro azione soprattutto nei confronti di soggetti sottoposti a misure di coercizione della libertà personale con ispezione di luoghi e perquisizioni.
Durante il pomeriggio sono stati sorpresi dai militari in flagranza di furto aggravato di corrente elettrica tre rumeni.
Più dettagliatamente, i Carabinieri nel corso dei controlli hanno accertato che l’abitazione dei predetti stranieri, due uomini ed una donna abitanti nella città del Gattopardo, si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica per alimentare la loro abitazione, sottraendo così furtivamente l’energia.
Si tratta di Negoita Costantin, 38enne, Negoita Vasile, 32enne e Negoita Luminita Nicoleta, 27enne, tutti già noti i Carabinieri per i loro precorsi con la giustizia, che sono stati pertanto dichiarati in stato d’arresto e, espletate le preliminari formalità di legge in caserma, condotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
se ti piace l'articolo condividi
More Stories
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.
LAMPEDUSA – Auto incendiate, denunciato piromane
Il figlio di Andreotti:“Tra mio padre e Dalla Chiesa c’era stima”