PROMOZIONE – E’ match clou ” Raffadali – Canicattì”

12a giornata all’insegna dei derby nel torneo di Promozione A. Quello più importante, sicuramente, si giocherà al Comunale di Raffadali dove la squadra di mister Mattina affrronterà la corazzata Canicattì. Novanta minuti per la gloria. Chi vince sale al comando della classifica e potrebbe dare un forte segnale ad un torneo dominato fin qui da entrambe le compagini.

Proverà ad approfittarne la Libertas Racalmuto di mister Consagra che nella speranza di un pareggio nel match clou cercherà di portare a casa bottino pieno da Ravanusa. Stesso discorso per l’Ares Menfi di bomber Galluzzo che con il Serradifalco vuole continuare a stupire. Gara importante in ottica promozione anche quella che si giocherà tra Castellammare e Nuova Sancis, sicuramente due tra le squadre più in forma del torneo.

A proposito di derby torna quello tra Kamarat e Casteltermini. Da una parte i ragazzi di Scalia vogliono rilanciarsi, dall’altra quelli di Mauro Miccichè cercheranno di ripartire proprio da una gara importantissima.  

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *