PROMOZIONE – In vista del derby con il Racalmuto, il Canicatti si rinforza con due arrivi

L’ASD Canicattì, comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva in corso, con due forti atleti, in particolare si tratta di: Adama Dosso, volto noto del campionato passato; è uno degli artefici del “girone di ritorno record” della stagione 2015/2016; per lui quindi è un ritorno in biancorosso. Centrocampista, classe 1990 è un vero lottatore e si impegna su ogni pallone e situazione, in mezzo al campo.

Emiliano Bellavia, considerato uno dei migliori attaccanti di eccellenza/promozione, porta con se un bagaglio pieno di esperienza e di carisma. Fiuto del gol, colpo di testa e i calci piazzati, sono i punti di forza di Bellavia. Anche per lui si tratta di un gradito ritorno.
Entrambi gli atleti, con gli adempimenti burocratici già completati sono già a disposizione del mister e vanno a rinforzare ancor di più, una rosa già forte e molto competitiva.

E domenica prossima, per la quinta giornata, al Carlotta Bordonaro, è in programma il derby nonché big match della giornata tra Canicattì e Libertas Racalmuto, entrambe seconde con 10 punti in classifica. Una sfida che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Calcio d’inizio alle ore 15.30. La partita sarà arbitrata da Gabriele Domina di Palermo, coadiuvato dagli assistenti: Enrico Maria Falzone e Carmelo Scicolone entrambi di Caltanissetta.

 

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *