In Promozione, si gioca la quinta giornata, e la Libertas Racalmuto dopo la pesante sconfitta subita a Lercara è attesa da un altro difficile banco di prova. Allo stadio G. La mantia arriva l’altra capolista, il Don Carlo Misilmeri. La squadra di Alessandro De Caro si è allenata al meglio, per cercare di affrontare la corazzata palermitana; squadra costruita per fare il salto di categoria e che dall’inizio del campionato ha ottenuto 4 risultati utili positivi con tre vittorie ed un pareggio.
De Caro ha provato alcune soluzioni tattiche anche in vista del prossimo impegno infrasettimanale in coppa italia contro il Kamarat, con i giovani del gruppo che hanno ben figurato in questa settimana scandita dalla pioggia che non ha dato pochi problemi ai ragazzi di Racalmuto che con le mille difficoltà si sono comunque allenati in campo con la giusta determinazione che contraddistingue il gruppo.
L’incontro sarà diretto dal Sig. Roberto Morgante della sezione di Agrigento coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Marino e Lorenzo Biunda della sezione di Trapani.
Tutti al “G. La Mantia” per sostenere gli Alfieri di Racalmuto con inizio alle ore 15.30
More Stories
CALTANISSETTA – Riaperta al traffico la canna sinistra della galleria sulla “Strada degli scrittori”
Imbocca la rampa sbagliata e finisce con l’auto in mare: muore annegato 84enne
LICATA – Nuovo furto al centro Adis