RACALMUTO – Carmelo Falco eletto Presidente del Consiglio

Ieri nella seduta del Consiglio Comunale, tenuta in modalità streaming, è stato eletto Presidente del Consiglio Carmelo Falco. Il Consigliere Falco ha ottenuto 8 voti su 12 e dunque tutta la maggioranza ha votato in modo compatto. La minoranza invece ha dato i propri voti al Consigliere Giuseppe Licata che ha ottenuto 4 preferenze.
Soddisfatto, il Sindaco Maniglia  ha ringraziato oltre che l’ex Presidente del Consiglio Sergio Pagliaro ed il vice Presidente Angelo Curto che ha condotto i lavori della seduta, anche l’intero Consiglio Comunale per avere ricostituito con responsabilità  l’ufficio di Presidenza.
Il neo Presidente del Consiglio Carmelo Falco nel prendere la parola a fine lavori ha ringraziato i colleghi per avergli espresso fiducia e per avergli affidato il prestigioso incarico. Si è detto immediatamente disponibile a rapportarsi con tutto il Consiglio comunale senza distinzione di parte e soddisfatto dell’esito delle votazioni ha dichiarato di mettersi immediatamente a lavoro per portare avanti quanto necessario al buon funzionamento della macchina amministrativa nell’interesse della città.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *