REALMONTE – Più di 50 ospiti al pranzo natalizio offerto da imprenditore

Grande partecipazione al pranzo di solidarietà offerto nei giorni scorsi dai proprietari del ristorante “Osteria dei Folli” di Realmonte, Pietro Caruana e Giuseppe Licata. L’iniziativa su proposta dei proprietari del locale e ben accolta dal sindaco Sabrina Lattuca e da don Fabio Maiorana, è stata inserita all’interno del cartellone degli appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale in occasione del Natale.

Più di cinquanta gli ospiti soli e meno abbienti, a cui è stata offerta l’opportunità di trascorrere una giornata in compagnia, degustando le prelibatezze preparate dallo chef dell’Osteria dei Folli. Una giornata all’insegna della solidarietà e della condivisione. La giornata è stata allietata da momenti musicali a tema natalizio a cura del musicista Nenè Sciortino.

“Ringrazio Pietro Caruana e Giuseppe Licata – dichiara il sindaco Sabrina Lattuca- per aver regalato un giorno di Amore a tante persone in situazioni di fragilità. Gli ospiti, accolti dai proprietari del locale e dai volontari, in presenza delle Autorità civili, militari e religiose hanno trascorso momenti di allegria e spensieratezza all’insegna della fraternità.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *