Ritrovati con l’elicottero “Drago 146” due giovani dispersi [VIDEO]

Una storia che si conclude positivamente nel cuore del bosco di Malabotta, dove sono stati ritrovati i due giovani, un uomo e una donna, precedentemente dispersi Montalbano Elicona. L’operazione di ricerca è stata condotta dagli uomini dei vigili del fuoco di Messina, con l’ausilio dall’elicottero “Drago 146” del Reparto Volo di Catania, oltre al supporto del personale dei carabinieri e di volontari locali.

Le ricerche hanno coinvolto un ampio spettro di risorse, sfruttando la precisione e la rapidità dell’elicottero che ha sorvolato la zona per individuare eventuali segni dei dispersi. Grazie alla sinergia tra le Forze dellOrdine e i volontari, il risultato è stato positivo: i due giovani sono stati ritrovati e al momento del recupero, si trovavano in buono stato di salute.

In un’epoca in cui le emergenze richiedono risposte immediate e coordinate, questo episodio sottolinea l’importanza della prontezza e della collaborazione tra i servizi di soccorso e la comunità locale, contribuendo così a garantire la sicurezza e il benessere di tutti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *