SCIACCA – Infermiere aggredito al Pronto Soccorso

Aveva appena iniziato il turno l’infermiere in servizio al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca che è stato aggredito da un uomo che poi si è allontanato di corsa facendo perdere le proprie tracce.

Secondo una prima ricostruzione, l’infermiere stava misurando la pressione ad uno dei degenti quando si è visto sferrato due schiaffi dall’aggressore che non si capisce se era il familiare di uno dei pazienti in attesa di ricevere le cure dei sanitari o se si era recato al pronto soccorso del Giovanni Paolo II per ricevere assistenza.

L’aggressione si è verificata intorno alle 8.30. L’autore di tutto ciò è riuscito a fuggire, ma i carabinieri hanno già avviato le indagini per risalire alla sua identità. L’infermiere aggredito è stato assistito ovviamente dai colleghi e dai medici in servizio questa mattina al pronto soccorso di Sciacca e poi pare abbia continuato il turno di lavoro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sciacca che hanno sentito l’infermiere e quanti hanno assistito all’aggressione.

Le aggressioni nei pronto soccorso o nelle guardie mediche, peraltro, sono sempre più frequenti in Sicilia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *