SCIOPERO TIR – Prefettura Agrigento, garantita libera circolazione di mezzi e persone

In vista delle manifestazioni di protesta preannunciate dal 9 al 13 dicembre prossimi dal Coordinamento nazionale dei Movimenti, cui fanno riferimento alcune associazioni di categoria degli autotrasportatori e il Comitato Forza d’urto – Movimento dei Forconi, si è tenuta, presso la Prefettura di Agrigento, una riunione dedicata all’esame delle tematiche relative alla necessità di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico e commerciale, in modo da non arrecare pregiudizio alla cittadinanza ed all’economia in ambito provinciale.

In esito alla riunione è stata emanata un’ordinanza, ai sensi dell’art. 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con la quale sono stati individuati i siti ove sarà vigente il divieto di assembramento, al fine di evitare di compromettere la libera circolazione dei mezzi e delle persone e di garantire il normale esercizio delle regolari funzioni di vita da parte della cittadinanza.

Il testo dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale della Prefettura, all’indirizzo http://www.prefettura.it/agrigento

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *