SERIE D – L’atteso derby tra “Licata – Akragas” finisce 0-0

Al “Saraceno” di Ravanusa l’atteso derby agrigentino valevole per la ventesima giornata del girone I di Serie D tra Licata e Akragas finisce senza gol. Nel primo tempo il Licata era andato in gol con Rotulo, ma l’arbitro aveva fischiato un presunto fallo di mano precedentemente. Proteste vibranti dei gialloblù. Nel secondo tempo parte forte l’Akragas con il tiro di Garufo da fuori: palla alta, non di molto , ma la partita cala di ritmo, con le due squadre che lottano a centrocampo ma non riescono a creare occasioni. Non succede nulla e la gara termina 0-0.

IL TABELLINO:

LICATA (3-5-2): Valenti; Calaiò, Orlando (79′ Haberkon), Cappello; Giannone, Currò (79′ Garau), Murgia, Rotulo (89′ Francia), Lanza; Saito (79′ Scopelliti), Minacori. A disp.: Perkons, Pino, Giuliana, Graci, Cipriano. All. Romano.

AKRAGAS (4-3-3): Sorrentino; Caramanno (93′ Perez), Cipolla, Fragapane, Rechichi; Scozzari, Sanseverino, Garufo; Grillo, Distefano (64′ Marrale), Di Mauro. A disp.: Governali, Liga, Olaoye, Mannina, Puglisi, Sinatra, Inzerillo. All. Coppa.

ARBITRO: Pasquetto di Crema (Aureli-Allievi).

MARCATORI: -.

NOTE: Ammonito Murgia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *