SERRADIFALCO – “Sesso con una 15 enne”. Arrestato un anziano e la madre della ragazza

Ha abusato di una ragazzina di 15 anni, appartandosi nelle campagne della zona e dopo la ricompensava con regali come capi di abbigliamento, sigarette e piccole somme di denaro. Protagonista della vicenda un uomo di 78 anni, Calogero Castelluzzi, finito agli arresti domiciliari a Serradifalco, piccolo comune in provincia di Caltanissetta, con l’accusa di prostituzione minorile in concorso.

Stesso provvedimento anche per la madre della ragazzina: le indagini dei militari hanno infatti consentito di accertare che gli abusi sulla minore avvenivano con il suo consenso. La donna, disoccupata, si troverebbe in condizioni economiche disagiate e in alcune occasioni avrebbe addirittura accompagnato la figlia e l’anziano, recandosi insieme a loro presso supermercati e negozi di abbigliamento per fare acquisti pagati da Castelluzzi.

I due indagati si trovano adesso agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni mentre la minore è stata affidata ad una comunità, dove verrà seguita da medici e psicologi.

 

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *