SICILIA – Laura Boldrini in tappa a Palermo e Sambuca

La presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, sarà in Sicilia il 13 e il 14 settembre. Tre le tappe previste: il carcere minorile di Palermo “Malaspina”,  la festa nazionale di Sel a Palermo e la visita a Sambuca di Sicilia, dove riceverà la cittadinanza onoraria da parte dell’amministrazione comunale.

Sabato, alle 10, la presidente della Camera visiterà l’Istituto penale minorile di Palermo, in via Cilea 28, e incontrerà i ragazzi detenuti. Alle 12.30, presso la Sala Baviera del Tribunale per i minorenni, in via Principe di Palagonia, incontrerà le associazioni coinvolte nei progetti di recupero, le autorità e i giornalisti. Sempre sabato, alle 21, la presidente Boldrini sarà alla festa nazionale di SEL, “Adelante”, che si tiene presso il Parco archeologico Castello a mare in via Filippo Patti, per partecipare ad un confronto pubblico con il giornalista Giovanni
Maria Bellu sul tema “Dialoghi sul Mediterraneo”.

Ultimo appuntamento, domenica 14 settembre alle 12 al teatro comunale di Sambuca di Sicilia per partecipare alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria da parte del comune agrigentino.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *