AGRIGENTO – L’Avv. Arnone plaude la nomina di Tedesco e Schicchi ai vertici dell’Assostampa

“I migliori auguri a Gero Tedesco, Gioacchino Schicchi, e Dario Broccio per l’elezione ai vertici dell’Assostampa.
Li attende un’opera immane, innanzitutto per quanto riguarda il diritto al lavoro e alla retribuzione di importanti settori del giornalismo agrigentino, oggi più che mai scandalosamente sfruttati in un quadro di illegalità da editori privi di scrupoli” ad affermarlo è l’Avv. Giuseppe Arnone.
“Fioccano i licenziamenti e si supera ogni record di stipendi non pagati , come se i giornalisti per bene- quelli che non si vendono in nero, quelli che non fanno ricatti – campassero d’aria.

!Poi vi è l’enorme problema del giornalismo asservito che quotidianamente, schiavo di potentati politici e giudiziari ammorba la vita della collettività agrigentina, – ribadisce ancora Arnone – nascondendo le notizie vere e pubblicando quelle false.
Certamente i nuovi vertici , nella nuova direzione di Tedesco e Schicchi, il Presidente e il suo vice, sapranno invertire questa rotta e dare il loro contributo a far circolare aria pulita.
Nello studio legale Arnone potranno trovare le sponde utili per eventuali azioni giudiziarie da intraprendere contro i padroni del vapore! Conclude Arnone.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *