CALCIO MERCATO – Tre colpi finali dell’Akragas, in Promozione si rinforza l’Atletico Catania

Ieri, alle ore 19 si è chiuso il mercato invernale cosiddetto di riparazione. Da ora in poi le società potranno tesserare  soltanto giocatori svincolati. L’Akragas, dopo il colpo centrato con il bomber Filippo Tiscione, ha ingaggiato il difensore Dario Fedi, l’attaccante argentino Lucas Longoni ex Siracusa e il giovane portiere Riccardo D’Alessandro. La Leonfortese che ha ceduto alla Maceratese il portiere Moreno Saitta, l’ha sostituito con Claudio Barone, classe ’94, ingaggiato anche il laterale Francesco Russo ’96.

In Eccellenza, l’attaccante Fabio Messina, ha lasciato il Marsala e sembra prossimo alla firma con il Mussomeli, suo paese natale, nonostante le avances di Mazara, Siracusa e Leonfortese.. . La Pro Favara ha ingaggiato il giovane portiere Giovanni Caicdo classe ‘1998. Il forte difensore Gerry Russello è andato al Riviera Marmi.

In Promozione, l’Atletico Catania prossima avversaria della Libertas Racalmuto nei quarti di finale di Coppa Italia, dopo Semprevivo, Marguglio e Concialdi, ha preso il portiere Gaetano Farò, Andrea Tummiolo e l’attaccante Francesco di Venuto ’96.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *