CANICATTI’ – Il Comune dovrà pagare 10 mila euro a Sandra Milo

E’ del 12 gennaio, anche se depositata solo di recente, la sentenza emessa dal Tribunale di Agrigento che pone fine ad un contenzioso durato quattro anni tra l’attrice Sandra Milo e il Comune di Canicattì.

La famosissima attrice, che con Determinazione sindacale n. 116 del 25 novembre 2009 era stata nominata “esperta del sindaco” per la durata di dodici mesi, ha visto poi negare il compenso da parte dell’amministrazione comunale che motivava il mancato pagamento adducendo motivi a suo dire a lei imputabili. La difesa dell’Ente si appellava alla presunta scarsa collaborazione prestata dalla nota professionista, sostanzialmente facendo riferimento alla circostanza per la quale, in un periodo parzialmente coincidente con la durata della nomina, l’attrice ebbe a partecipare al reality show “L’isola dei famosi” in onda su Rai2.

Con la recente sentenza il Tribunale di Agrigento, sposando la linea difensiva degli avvocati della Milo, ha emesso la condanna a carico dell’ente comunale, che dovrà pagare 10mila euro a Sandra Milo“

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *