CANICATTI’ – Venne investito da un furgone mentre lavorava: è morto Giuseppe Bordonaro

Non ce l’ha fatta il canicattinese Giuseppe Bordonaro, investito da un furgone  in contrada Bardaro, alla periferia di Canicattì.  L’uomo,  47 anni, sposato e padre di tre figli è morto all’ospedale di Messina  dove si  trovava  ricoverato in coma farmacologico.

Secondo una prima ricostruzione sembra che Giuseppe Bordonaro sia stato travolto da un furgone mentre stava effettuando dei lavori ai bordi della carreggiata.

In particolare la vittima stava togliendo dell’erbaccia che avrebbe potuto prendere fuoco a causa delle alte temperature di questi giorni e causare danni alle coltivazioni del suo terreno quando il furgone abbordando una curva lo avrebbe centrato in pieno. Nell’impatto Giuseppe Bordonaro avrebbe riportato la frattura del bacino, fratture alle gambe ed altri traumi.

Trasferito in ospedale al Barone Lombardo di Canicattì, immediatamente i medici del pronto soccorso avevano effettuato una Tac sottoponendolo anche a delle radiografie che hanno fatto emergere le gravi fratture riportate.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *